Rat race

Running

Monday, September 10, 2012

Quanto valgo...

Ho cercato il mio sito in rete e come sempre eccoti la sorpresa: c'è qualcuno che ha valutato il mio sito. Prezzo:137 $. E' poco? E' tanto? E chi se ne frega! Hanno dato un valore in base al traffico e alle visite che i miei amici ogni tanto mi fanno. Quindi, se domani mettessi all'asta il mio piccolo blog la base d'asta sarebbe 137$...ma vuoi mettere il valore che ha per me questo spazio arancione di assoluta libertà che mi permette di scrivere e far leggere quello che scrivo? E il calore delle persone che lo visitano quanto vale? Sono passati due anni da quando ho aperto Pietraluce, il mio rifugio ed è una delle cose migliori che abbia fatto negli ultimi anni, se vale 100 o 1000 $ non importa. E' mio, come un paio di mutande o lo spazzolino, è mio come i capelli che mi crescono in testa o la barba che falcio ogni due giorni, è mio come le parole che scrivo ora e quindi non lo vendo. Certo se qualcuno mi offrisse un milione di euro...:)
Ciao
B

No comments:

Post a Comment