Rat race

Running

Friday, December 21, 2012

E voi ci siete?

Ciao,
ho controllato i parenti stretti. Ci sono tutti. Sto controllando gli amici con la scusa degli auguri. Ci sono quasi tutti, qualcuno non risponde, ma lo fa d'abitudine. I colleghi ci sono quasi tutti, alcuni per fortuna, altri purtroppo. E voi ci siete? Io si, anche perchè sto scrivendo quindi esisto (scribo ergo sum), ma potrei essere un programma senziente in grado di usare parole scelte in maniera casuale e creare un discorso di senso compiuto...o no? Poi a sentire i discorsi di alcuni personaggi in questi giorni mi sa che ci sono molti programmi senzienti che pescano a caso parole e cercano di comporre discorsi di senso compiuto, che però suonano metallici,  come certe vecchie voci artificiali...
Che peccato...i Maya  potevano essere più seri e selettivi: far sparire qualche simpaticone/a e lasciare in pace gli altri. Magari c'è qualche altra civiltà scomparsa che ha già pensato a questo, magari per il prossimo anno...magari hanno bisogno di suggerimenti...quasi quasi comincio a stilare una lista...anche voi, sopravvissuti al 21 dicembre? Scampato il pericolo ci si dovrebbe sentire migliori, purificati, forse più umani e buoni...mi sa che con me non ha funzionato...scusate torno alla lista. Auguri a tutti.
B

1 comment:

  1. in effetti è un peccato. Avrei potuto risparmiare qualche soldo per i regali... :-) Buon Natale anche a te e grazie del tuo passaggio!

    ReplyDelete